Articoli

Gli acquisti online sicuri sul sito di Acquaxcasa. Scopri perchè da noi puoi acquistare in sicurezza

Sul nostro sito fate acquisti online sicuri. Per tranquillizzare i nostri clienti riguardo la sicurezza delle transazioni sul nostro sito Acquaxcasa  abbiamo deciso di scrivere questo post.

Dare la possibilità di fare acquisti online sicuri è sempre stata una delle nostre priorità, per questo motivo sul nostro sito puoi acquistare tutti i prodotti in totale sicurezza.

Utilizzare HTTPS per acquisti online sicuri

Utilizziamo, infatti, uno dei sistemi di pagamento più affidabili esistenti nel campo delle transazioni internet: il sistema SSL; in questo modo i acquisti online sicuridati personali vengono protetti e criptati prima di essere trasmessi per l’elaborazione.
Il sistema SSL trova la sua applicazione nel protocollo HTTPS. Il principio che sta alla base dell’HTTPS è quello di avere

  1. un’autenticazione del sito web visitato
  2. protezione della privacy
  3. integrità dei dati scambiati tra le parti comunicanti

HTTPS fornisce l’autenticazione del sito web e del server web associato con cui una delle parti sta comunicando, proteggendo dagli attacchi dei cosiddetti man in the middle (attacco crittografico in cui l’attaccante è in grado di leggere, inserire e modificare eventuali messaggi tra i due utenti).

In pratica questo acquisti online sicuriservizio fornisce la garanzia al consumatore di stare comunicando esattamente con quel sito web, oltre a garantire che le comunicazioni tra il sito web e l’utente non possono essere intercettate o alterate da terzi.

L’HTTPS non deve essere confuso con l’HTTP non criptato e vulnerabile agli attacchi man-in-the-middle e eavesdropping.

Nel nostro mercato siamo tra i pochi ad utilizzare questo tipo di precauzioni contro eventuali attacchi informatici.

Sono molti i clienti che ancora oggi acquistano sul nostro sito tramite contrassegno (vale a dire pagamento al corriere). Questo è un chiaro segnale della paura che ancora le persone hanno di internet. La rete viene ancora vista come un posto poco sicuro fatto di realtà non molto chiare e a cui si ha paura di affidare i propri risparmi. Abbiamo scritto questo post apposta per far capire che il nostro sito è totalmente sicuro.

Per cui quando fate comprate sul nostro sito state tranquilli sono acquisti online sicuri.

admin

Acquaxcasa - Negozio di ricambi nel campo filtrazione acqua. Bombole Co2, filtri a carbone attivo, sterilizzatori UV, resine cationiche e molto altro. Tutto per il trattamento acqueo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *