Articoli

Filtri Oceano: il restyling dei filtri W2p. Vediamo insieme che cosa è cambiato

I filtri W2P diventano filtri Oceano. E’ capitato negli ultimi giorni che alcuni clienti che avevamo ordinato filtri W2P si vedessero recapitato filtri Oceano prodotti da Waterline, marchio italiano di assoluta efficacia. L’azienda è leader nel campo del trattamento acque.

Scriviamo questo post appunto per tranquillizzare e spiegare come mai i filtri W2P diventano filtri Oceano. Si tratta di un normale restyling aziendale e cambio di etichetta.

Siamo sempre in presenza di un filtro a carbone attivo con tecnologia carbon block argentizzato, ossia carbone estruso con maglia micrometrica < 0.3 µ, presenza di additivi specifici antibatterici.

Rimuove particolato, cloro e i suoi derivati, metalli pesanti ed inibire la precipitazione di calcare. Filtro perfetto per migliorare le caratteristiche organolettiche dell’acqua da bere e utilizzato negli erogatori d’acqua domestici.

L’argento in forma ionica svolge un’ottima funzione batteriostatica, i filtri W2P o Oceano sono quindi protetti contro il rischio di crescita microbica.

Le dimensioni rimangono le medesime: 36 cm di altezza e 8.6 cm di diametro. Così come le dimensioni rimangono identiche anche le condizioni di esercizio: temperatura min-max 4-38 C° e la pressione min-max 1.5-8.6 bar.

Sul nostro sito è presente sia la versione da 5000 litri sia quella da 11000 litri. L’attacco è a baionetta per cui il filtro è compatibile con le testate Everpure.

I filtri W2P diventano filtri Oceano: vediamo qualche immagine

Alleghiamo foto così da rendere il tutto più chiaro. Sul nostro sito abbiamo pensato di lasciare le immagini dei vecchi filtri W2P per far sì che i clienti potessero trovare con più facilità il prodotto richiesto.

filtri w2p diventano filtri oceano
Da filtri W2p a filtri Oceano

 

filtri w2p diventano filtri oceano
Da filtri W2P a filtri Oceano

Come potete vedere i due filtri sono praticamente identici, se non per la veste grafica che è stata rimodernata. Come detto in precedenza anche le caratteristiche sono le stesse.

Per cui state tranquilli non abbiamo sbagliato ne noi ne voi.

Se hai trovato interessante questo articolo ti chiediamo di farci un 

admin

Acquaxcasa - Negozio di ricambi nel campo filtrazione acqua. Bombole Co2, filtri a carbone attivo, sterilizzatori UV, resine cationiche e molto altro. Tutto per il trattamento acqueo.

3 pensieri riguardo “Filtri Oceano: il restyling dei filtri W2p. Vediamo insieme che cosa è cambiato

  • Salve, uso abitualmente da anni i filtri Everpure 4DC in un sistema sottobanco con miscelatore.
    Secondo voi quali vantaggi/svantaggi potrei avere a passare a W2P k11?
    Grazie

    Rispondi
    • Salve, sono entrambi ottimi filtri, il filtro Everpure 4DC contenendo ioni d’argento ha anche funzione batteriostatica.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *