Come smaltire bombole co2, filtri Everpure, lampade UV e resine anioniche? Ecco la risposta

Una delle domande più frequenti fatte dai nostri clienti riguarda lo smaltimento bombole co2 e filtri Everpure. Per questo motivo abbiamo pensato di creare una sezione apposita sul nostro sito dove affrontiamo questo argomento.

Una delle nostre ambizioni è quella di contribuire a migliorare la vita dei nostri consumatori e ridurre l’inquinamento sul nostro pianeta.

Vendendo prodotti per il trattamento e la filtrazione dell’acqua potabile, la tutela dell’ambiente e il rispetto per le generazioni future sono senza dubbio tra le nostre priorità.

Questa posizione coinvolge ovviamente il nostro modo di operare e la l’accurata selezione dei nostri fornitori.

Per cercare però di ridurre al minimo l’impatto di questi prodotti sull’ambiente bisogna che ognuno di noi faccia la sua parte. Per questo crediamo che sia molto importante, se non fondamentale, informare i nostri clienti sulle procedure di smaltimento bombole co2 e filtri Everpure.

Questo è proprio l’obbiettivo della pagina in questione. Quello di insegnare ai consumatori le procedure di smaltimento bombole co2 e filtri Everpure. Nella scheda che segue troverete informazioni anche su smaltimento lampade UV, resine e carboni attivi.

Ogni prodotto ha la sua procedura corretta da seguire con attenzione. Le lampade UV per esempio devono essere conferite agli appositi centri di raccolta gestiti dai vari consorzi. Anche gli erogatori per l’acqua liscia fredda e gasata non possono essere considerati rifiuti domestici. Sono rifiuti speciali e devono essere gestiti negli appositi centri di smistamento.

Il medesimo discorso vale per le resine anioniche. Anch’esse sono rifiuti speciali che non possono essere considerati rifiuti urbani e necessitano quindi di essere collocate negli appositi centri di smistamento.

Siamo convinti che la nostra clientela apprezzerà questa iniziativa. Attendiamo i vostri feedback, non esitate a commentare.

Smaltimento bombole co2 e filtri Everpure: la scheda esplicativa

smaltimento bombole co2 e filtri everpure

Se hai trovato l’articolo interessante ti chiediamo solo di farci un 

admin

Acquaxcasa - Negozio di ricambi nel campo filtrazione acqua. Bombole Co2, filtri a carbone attivo, sterilizzatori UV, resine cationiche e molto altro. Tutto per il trattamento acqueo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *