Sul sito Acquaxcasa i ricambi compatibili impianti Osmotic

Sul sito di Acquaxcasa puoi trovare i ricambi compatibili impianti Osmotic. Gli impianti a osmosiricambi compatibili impianti osmotic inversa Osmotic sono prodotti di assoluta qualità, ideati dall’azienda italiana Iwmceasa.

Questo tipo di impianto viene oggi commercializzato in quattro versioni. La versione più avanzata: l’impianto Osmotic v14 è un impianto compatto a osmosi inversa e raggi U.V. a totalmente elettronico. Questo tipo di impianto è inoltre l’unico in grado di produrre acqua alcalina. Su internet vi sono parecchi forum dove trovare opinioni sui depuratori IWM Ceasa.

Sul nostro sito potete trovare i seguenti ricambi compatibili impianti Osmoticfiltro a carbone, il filtro a sedimenti e la membrana Filmtec compatibile.

L’attacco dei filtri è a baionetta: il primo da inserire all’interno di un impianto osmosi inversa è il filtro a sedimenti, seguito dal filtro a carboni attivi. Per ultima va installata la membrana, noi proponiamo una Filmtec da 50 GPD.

Questi due filtri hanno il compito di “proteggere” la membrana ad osmosi inversa, centro nevralgico dell’intero impianto. Le membrane sono infatti molto sensibili al cloro è quindi fondamentale che i filtri svolgano correttamente il loro lavoro. Noi proponiamo, come detto, una Filmtec da 50 Gpd. Perfetta negli impianti a osmosi con accumulo.

Quando si provvede alla sostituzione della componentistica sono necessari alcuni aggiornamenti. In primis è necessario pulire il vessel dove viene introdotta la membrana. Successivamente occorre ungere con vasellina la guarnizione nera che fa da collare alla membrana. In ultimo assicurarsi che gli OR di tenuta del vessel siano nella loro corretta posizione.

Ricambi ricambi compatibili impianti osmoticcompatibili impianti Osmotic per depuratori IWM CEASA: le dimensioni dei filtri

Vediamo le dimensioni. Il filtro a carbone includendo l’attacco è alto 29cm e largo 4 cm, il filtro a sedimenti, includendo l’attacco, è alto 27 cm e largo 4,5 cm.

Abbiamo pensato di vendere, i ricambi compatibili impianti Osmotic per depuratori IWM CEASA, in coppia ad un prezzo estremamente vantaggioso, 37,00 €. Il nostro consiglio è quello di cambiarli entrambi in contemporanea.

Ricordiamo che i nostri ricambi per depuratori IWM Ceasa non sono originali bensì compatibili. Sono perciò assolutamente intercambiabili con quelli originali. Di assoluta qualità svolgono alla perfezione il ruolo di pre filtrazione all’interno degli impianti Osmotic.

Abbiamo messo a confronto un filtro a carbone originale Osmotic con uno dei nostri compatibili. Sulla sinistra l’originale e sulla destra il nostro compatibile.

compatibili-osmotic             ricambi compatibili impianti osmotic iwm ceasa

Come si può vedere sono identici. Provare per credere!

Se hai trovato l’articolo interessante facci un 

admin

Acquaxcasa - Negozio di ricambi nel campo filtrazione acqua. Bombole Co2, filtri a carbone attivo, sterilizzatori UV, resine cationiche e molto altro. Tutto per il trattamento acqueo.

9 pensieri riguardo “Sul sito Acquaxcasa i ricambi compatibili impianti Osmotic

  • 18 ottobre 2016 in 22:10
    Permalink

    Ma come si fa a resettare il depuratore dopo il
    Cambio, il mio osmotic se non lo si azzera con la centralina che usa il tecnico continua a suonare….

    Risposta
  • 23 settembre 2016 in 15:56
    Permalink

    Visitor Rating: 5 Stars

    Risposta
  • 23 settembre 2016 in 12:20
    Permalink

    Io li ho provati e funionano bene. Per cui mi sento di consigliarli

    Risposta
    • 23 settembre 2016 in 12:21
      Permalink

      Grazie dell’opinione. Capiamo al diffidenza di alcuni utenti ma chi ci conosce sa che il nostro marchio è un’ottima garanzia

      Risposta
  • 23 settembre 2016 in 12:14
    Permalink

    ma ci si può fidare? il prezzo è allettante è vero, quelli originali costano il doppio, ma non vorrei incappare in un prodotto poco affidabile?

    Risposta
    • 23 settembre 2016 in 12:23
      Permalink

      Ci si può fidare. Sono prodotti importati da noi su cui crediamo fermamente. Capiamo al diffidenza di alcuni clienti che non ci conoscono ancora. Ma il prodotto è di assoluta affidabilità

      Risposta
  • 25 luglio 2016 in 8:17
    Permalink

    Sono prodotti orginali Osmotic ? quali garanzie ho sulla loro efficacia ?

    Risposta
    • 25 luglio 2016 in 8:45
      Permalink

      Buongiorno, no sono prodotti compatibili. Non originali ma compatibili.

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *