Articoli

Acquaxcasa continua ad essere operativa nel rispetto delle norme igieniche, ecco come.

Filtri acqua in totale sicurezza possono essere ordinati sul sito di Acquaxcasa. La nostra azienda opera a livello nazionale e, al momento, riesce ad effettuare le sue consegne anche in zone più critiche durante l’emergenza da Coronavirus, grazie anche all’operato dei corrieri che in questo momento stanno lavorando senza sosta.

Per garantire il nostro servizio, noi di Acquaxcasa siamo orgogliosi di poter fare affidamento su un team forte e volenteroso, che vuole essere presente anche in un momento di difficoltà come questo.

Come siamo organizzati

Gli spazi della nostra attività sono strutturati in uffici e magazzino, due realtà che sono separate pur garantendo una continuità fisica per permettere efficienza nelle spedizioni. Al momento gli spazi sono frequentati da un estremamente ridotto numero di persone mentre il resto della nostra azienda lavora da casa in smart working.

Il lavoro, nonostante le difficoltà, è ben coordinato, tutto il team è costantemente collegato per via telefonica o in conferenza video. Non vi sono rallentamenti e le spedizioni sono effettuate regolarmente grazie al grande impegno dell’intera azienda.

La sicurezza igienica, altro punto fondamentale di questo momento, è mantenuta secondo regole rigidamente seguite.

Il personale lavora a debita distanza di sicurezza l’uno dall’altro, con mascherine chirurgiche e guanti usa e getta.

filtri acqua

Gli ambienti, gli strumenti e gli spazi vengono disinfettati con cura e con frequenza. Le pulizie sono state intensificate anche su superfici secondarie come maniglie delle porte, tastiere di pc, corrimano, pulsanti e tutto ciò che viene toccato frequentemente dalle persone.

Di notte e nella pausa pranzo vengono attivati i nostri sterilizzatori d’aria con produzione d’ozono.

filtri acqua

Sia il materiale che i pacchi pronti per le spedizioni vengono manipolati con guanti e sono posti in ambiente protetto.  Ad esempio le scatole ed i filtri Everpure sono posti nelle vicinanze dei tavoli di imballaggio, dove sono presenti i generatori di aria sterile.

Ci assicuriamo che chi frequenta quotidianamente le zone condivise rispetti le norme igieniche ancor più di quanto sarebbe opportuno fare in situazione di normalità.

Richiediamo quindi al nostro personale lavaggi frequenti delle mani, che rispettino le restrizioni in vigore e, quindi, che si muovano da casa solamente per giungere al lavoro e per svolgere acquisti di primaria necessità.

Molti dei nostri progetti sono stati rimandati a quando potremo finalmente tornare alla normalità; in questo momento è bene non metterci a rischio e quindi rimandiamo tutto ciò che può attendere.

Filtri per acqua in tutta sicurezza

Siamo rimasti al lavoro per permettere ai nostri clienti di poter ordinare online filtri per acqua, bombole di CO2 e tutti gli altri nostri prodotti in totale sicurezza da casa propria, come in sicurezza si impegna a lavorare la nostra azienda.

Dai uno sguardo al nostro sito!

admin

Acquaxcasa - Negozio di ricambi nel campo filtrazione acqua. Bombole Co2, filtri a carbone attivo, sterilizzatori UV, resine cationiche e molto altro. Tutto per il trattamento acqueo.

5 pensieri riguardo “Acquaxcasa continua ad essere operativa nel rispetto delle norme igieniche, ecco come.

  • Questo dimostra la serietà della vostra azienda. Sono vostro cliente da anni e mi sono sempre trovata benissimo.

    Rispondi
  • Complimenti! Bellissimo articolo.

    Rispondi
  • Vendete sterilizzatori per acqua?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *