Scatta l’Amazon Prime Day? Su Acquaxcasa il Prime Day è tutti i giorni!
Da giorni oramai i nostri account mail sono tempestati da comunicazioni di Amazon che ci avvisa che il 12 luglio si terrà l’Amazon Prime Day.
Cos’è l’Amazon Prime Day?
Per chi ancora non lo sapesse Amazon da qualche tempo ha messo a disposizione dei suoi clienti un abbonamento Prime. Questo significa che pagando 19,99 € euro all’anno si potrà usufruire della spedizione gratuita su una vasta
gamma di prodotti. Non su tutti però, attenzione! Su tanti prodotti ma non su tutti.
Per l’Amazon Prime Day invece ci saranno oltre 100.000 prodotti messi in offerta con relativi costi di spedizione annullati.
Consigliamo ovviamente a tutti di usufruire della promozione perché notevolmente conveniente. Invitiamo però a riflettere sugli eventuali rincari che ci sono durante tutti gli altri giorni dell’anno. Per chi fosse interessato a scoprire come funziona il mondo Amazon consigliamo questo articolo piuttosto esplicativo.
E’ chiaro che non si può competere con il colosso di Seattle che è il presente e sarà certamente anche il futuro. Nel nostro piccolo però crediamo di essere stati molto bravi nel diventare una delle principali realtà B2C nel campo della filtrazione acqua.
Il mondo di internet come si sa è molto complesso. Chi abbia familiarità con il SEO sa quanto sia difficile riuscire a stabilizzarsi nelle prime posizioni all’interno dei motori di ricerca. Non esistono trucchi, esiste solo la conoscenza ed il duro lavoro. E’ solo in presenza di questi due fattori che Google ti premia e ti fa salire di ranking.
Siamo sicuri che i nostri clienti apprezzeranno il fatto che una piccola realtà come Acquaxcasa riesca a mantenere costantemente le spedizioni gratuite.
Perdonate se oggi ci siamo un po’ elogiati. Ma abbiamo sentito la necessità di puntualizzare questi pochi concetti. Siamo convinti che capirete le nostre intenzioni e apprezzerete i nostri sforzi.
Detto questo durante l’Amazon Prime Day acquistate pure cellulari,pc e scarpe ma gli Everpure prendeteli da noi!
Se hai trovato interessante questo articolo ti chiediamo di farci un