Acquaxcasa aggiorna il sito. Il 26 Aprile esce l’ultima versione
Acquaxcasa aggiorna il sito, ma i contenuti rimangono sempre gli stessi. Dopo diversi anni abbiamo deciso di aggiornare il nostro sito internet.
Le modifiche verranno rese operative il giorno 26 Aprile 2017.
Vogliamo da subito tranquillizzare chi ci segue da diversi anni che non si tratterà di una modifica sostanziale. La disposizione dei prodotti rimarrà la stessa e i nostri clienti conserveranno il loro account.
Si tratta principalmente di un restyling grafico. Vogliamo migliorare la user experience e continuare ad attrarre un sempre maggior numero di persone, certi di poter garantire uno tra i più competitivi servizi del web.
Spero permetterete questa piccola vanteria: ma non è da tutti, sopratutto per un piccola impresa italiana, garantire spedizioni gratuite entro le 24h dall’avvenimento dell’ordine.
E’ proprio in seguito alle numerose soddisfazioni raggiunte che abbiamo pensato di modernizzare ulteriormente il nostro sito internet.
Come si svolgerà l’aggiornamento il 26 Aprile 2017
Il 26 Aprile 2017 sarà per noi una data molto importante: metteremo finalmente online la nuova versione del sito Acquaxcasa. Segnaliamo ai nostri clienti che questo potrebbe causare qualche minimo disservizio.
Per questo motivo chiediamo la collaborazione dei nostri acquirenti: nel caso notaste una qualsiasi difficoltà al momento della procedura d’acquisto vi preghiamo di segnalarcelo. Sarete per noi alleati fondamentali.
Acquaxcasa aggiorna il sito: cosa cambierà
Cosa comporterà l’aggiornamento del sito di Acquaxcasa? Come detto in precedenza si tratterà prettamente di un restyling grafico, il sito sarà responsive e questo darà la possibilità di godere di una maggiore usabilità lato mobile. Sarà pertanto più semplice ordinare i vostri filtri e le vostre bombolette comodamente seduti sul divano.
Per concludere crediamo che in un mercato come quello del web aggiornarsi sia sempre fondamentale, speriamo quindi vivamente che il nostro nuovo sito sia di vostro gradimento e continuiate a preferirci nelle scelte di mercato.
Aiutaci a condividere l’informazione clicca sull’icona qui a fianco