Quali bombole usare per erogatori Luxury Water? Scopri anche quale modello di filtro utilizzare

Andremo oggi a cercare di capire quali bombole usare per erogatori Luxury Water. Le bombole presenti sul nostro sito sono le stesse prodotte dalla fabbrica con le stesse caratteristiche di purezza della Co2 E290.

Quali bombole usare per erogatori Luxury Water
Quali bombole usare per erogatori Luxury Water

Le bombole da 600 gr per erogatori Luxury Water, non hanno scadenza e possono durare fino a 3/4 anni se conservate in un luogo asciutto lontano dai raggi solari. Le nostre bombole sono dotate di attacco 11×1. Sono alte 30 cm e hanno un diametro di 8 cm. La capacità media di queste bombole varia tra i 90 e i 120 litri di acqua frizzante erogata.

Molta attenzione bisogna farla quando parliamo di ricarica. Queste bombole non si possono assolutamente ricaricare come specificato in questo articolo sul nostro blog. Si possono però riciclare e sul nostro sito viene specificato come fare. Trovate tutte le spiegazioni in questa pagina.

Spesso ci viene chiesto quanto è la durata di una bombola di Co2 da 600 gr. Dipende tutto dall’utilizzo che ne facciamo e dal livello di gasatura desiderato. Un’acqua con un livello elevato di gasatura. (3,4 volumi gas) necessità di 5 gr di anidride carbonica per litri di acqua frizzante.

Un’altra domanda frequente da parte dei nostri clienti, quando vediamo quali bombole usare per erogatori Luxury Water, è la differenza tra queste bombole Eurotre e le bombole Watergas. La risposta è molto semplice: Eurotre produce bombole originali utilizzate dalle ditte per la prima fornitura, Watergas è ricambistica italiana.

Quali bombole usare per erogatori Luxury Water: Filtro Everpure 2DC

Sempre per le macchine Luxury Water sul nostro sito potete trovare anche i filtri Everpure 2DC ad un prezzo conveniente. Filtro ideale per chi desidera bere un’acqua buona senza odori e sapori fastidiosi. Il filtro Everpure 2DC oltre a eliminare il fastidioso sapore di cloro presente nell’acqua ha anche capacità batteriostatica. Vale a dire che blocca la crescita batterica. E’ un filtro a carbone attivo con tecnologia Pre-Coat, ossia carbone attivo in polvere su membrana con maglia micrometrica <0.5 µ.

Questo particolare tipo di filtro è prodotto in Usa e questo ne da un’ulteriore garanzia di efficacia.

Se hai trovato questo articolo interessante ti chiediamo di farci un 

admin

Acquaxcasa - Negozio di ricambi nel campo filtrazione acqua. Bombole Co2, filtri a carbone attivo, sterilizzatori UV, resine cationiche e molto altro. Tutto per il trattamento acqueo.

6 pensieri riguardo “Quali bombole usare per erogatori Luxury Water? Scopri anche quale modello di filtro utilizzare

  • 7 Luglio 2018 in 10:27
    Permalink

    Acqua buonissima Dove trovo le bombole a Cagliari grazie

    Risposta
      • 17 Febbraio 2020 in 17:19
        Permalink

        Ho perso i filtri del depuratore luxury water e non so quali filtri comprare ne dove posizionarli chi me l’ha venduto é scomparso e non mi ha lasciato nessun ricambio mi potete aiutare? Grazie

        Risposta
        • 2 Aprile 2020 in 11:00
          Permalink

          Salve Cristina, può inviarci delle foto dei suoi filtri via mail o al nostro numero Whatsapp 3385873099. Sapremo consigliarla sulla scelta del prodotto adeguato o compatibile.

          Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *