Articoli

Bergamo ricaricare bombole Co2. Ecco come fare

Gli erogatori d’acqua frizzante necessitano di bombole co2 per acqua frizzante. Vediamo insieme dove a Bergamo ricaricare bombole co2.

Innanzitutto facciamo una distinzione tra i tipi di bombole che sono presenti i commercio.

Bombole usa e getta. Sono uno standard italiano, hanno tutte il filetto M11x1 e le stesse dimensioni. Il produttore è sempre il medesimo: Eurotre. Capita sovente di trovarle con etichette differenti ma la produzione è sempre la stessa.

Molti clienti a questo proposito ci chiedono spesso un raffronto con le bombole Watergas. Rispondiamo che le bergamo ricaricare bombole co2originali sono le bombole Eurotre, Watergas è ricambistica italiana.

Nel nostro negozio online si trovano le bombole Eurotre a partire da 12,50€. 

Per quanto riguarda invece le bombole ricaricabili sul mercato se ne trovano di diversi dimensioni. Le bombole partono da 450 gr e arrivano fino a 10 Kg. I modelli maggiormente utilizzati sono i 2 e 4 Kg. I motivi possono essere molteplici: prezzi, dimensioni e facilità di trasporto. Sul nostro sito potete trovare sia bombole ricaribili nuove sia usufruire del servizio pieno per vuoto per:

Forniamo bombole co2 in alluminio per evitare che i fenomeni di corrosione (ruggine) tipici delle bombole in acciaio possano alterare il gusto dell’acqua. Inoltre il mercato è stato negli ultimi anni invaso da bombole in acciaio cinesi per cui preferiamo non prenderci il rischio di vendere ai nostri clienti prodotti dalla bassa qualità.

Chi invece volesse a Bergamo ricaricare bombole Co2 in acciaio può rivolgersi a:

  • SIAD Via Bernardino 92 Bergamo
  • GTS Via Boltieri 50 Fornovo San Giovanni

Altro aspetto importante sono le bombole per gasatori da tavolo. Il mercato oggi è in forte espansione. Sono moltissime le famiglie che utilizzano gasatori da tavolo per evitare di acquistare sempre cestelli di acqua frizzante. Se però utilizzare un gasatore da tavolo è un’incredibile comodità la stessa cosa non può dirsi del servizio di ricarica.

Bombole ricaricabili 450gr. I grandi marchi, come Sodastream, Imetec, Beghelli e Happy Fritz, per citarne alcuni. Fanno una politica di marchio ed accettano solamente i prodotti acquistati da loro in precedenza. La cosa assurda è che in realtà molte bombole sono generiche e le ditte si limitano a modificare l’etichetta.

A Bergamo ricaricare bombole co2 per gasatori si può fare sul sito Acquaxcasa.bergamo ricaricare bombole co2

Nel nostro negozio online potete trovare il servizio pieno per vuoto di bombole per gasatori a partire da 10,50€.

Servizio di Caparra

Per i clienti che non dovessero avere il numero necessario di bombole per usufruire del nostro servizio di ricarica, Acquaxcasa ha creato il prodotto Caparra. CLICCA QUI per ulteriori informazioni.

Dove a Bergamo ricaricare bombole Co2: ecco i comuni in cui effettuiamo le consegne pieno per vuoto

Il servizio è assai semplice basta, fare l’acquisto sul nostro sito e poi riempire la scatole con le bombole vuote. Ricordatevi di scaricare l’etichetta per il corriere da apporre sul pacco e potete aspettare comodamente da casa o dall’ufficio che la merce vi venga consegnata.

A Bergamo ricaricare bombole Co2 è molto facile, basta farlo con Acquaxcasa.

Vediamo insieme i comuni

A

B

C

D

E

F

G

I

L

M

N

O

P

R

S

T

U

V

Z

 

Se hai trovato questo articolo interessante ti chiediamo di farci un 

admin

Acquaxcasa - Negozio di ricambi nel campo filtrazione acqua. Bombole Co2, filtri a carbone attivo, sterilizzatori UV, resine cationiche e molto altro. Tutto per il trattamento acqueo.

3 pensieri riguardo “Bergamo ricaricare bombole Co2. Ecco come fare

  • Orazio Malvestiti

    Buonasera,
    Volevo sapere come usufruire del servizio di ricarica bombola in alluminio da 4kg in Ponte San Pietro (BERGAMO), condizioni tecniche ed ecoomiche.
    Grazie

    Rispondi
    • Salve, può contattarci al numero 3385873099 oppure via mail all’indirizzo info@acquaxcasa.com, sapremo darle le indicazioni per poter fare da noi la ricarica delle bombole.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *